logo build on italia

Lavora fianco a fianco con gli abitanti di uno dei villaggi più poveri al mondo alla costruzione di una scuola e costruisci speranza, aspettative e futuro!


COME FUNZIONA LA RACCOLTA FONDI
Raccogliere fondi ed andare a costruire una scuola in un paese in via di sviluppo è un’occasione che ti offre buildOn e che ti può cambiare la vita!


 

Passo numero uno: forma un gruppo
Chiama a raccolta i tuoi amici, i famigliari e i colleghi. Insieme costruirete un movimento che sosterrà i vostri sforzi.

 

Passo numero due: inizia una campagna per la raccolta fondi
Utilizza gli strumenti buildOn che trovi nel nostro sito per contattare i sostenitori e per ricevere le donazioni online. Inoltre, aggiorna sempre la pagina con i risultati raggiunti!

 Passo numero tre: parti e vai a costruire una scuola
Vai in un villaggio e posa la prima pietra della scuola che hai finanziato. Lavora fianco a fianco con le persone che stai aiutando e stabilisci con loro dei legami profondi.

 

 

NON SEI PRONTO PER INIZIARE UNA RACCOLTA FONDI?
Puoi sempre devolvere un contributo. Il tuo regalo aiuterà gli studenti bisognosi in Italia e in Burkina Faso.

Donate

Cliccando su "Donate" sarai reindirizzato alla pagina ufficiale di BuildOn Italia per la raccolta fondi. Vi ricordiamo che tutti i soldi raccolti on line sono depositati sul conto americano di BuildOn.



Unisciti a noi! Rimani in contatto con il movimento globale per arginare la povertà, l’analfabetismo e la mancanza di aspettative.

 

Dai inizio a un “chapter”

È un modo efficace per aiutare la tua comunità e costruire scuole in Burkina Faso.
Scopri di più>>

Diventa un partner aziendale

Coinvolgi la tua azienda, falla diventare parte attiva nella lotta all’analfabetismo e alla povertà. Fai come altri dirigenti aziendali e motiva i tuoi collaboratori.
Scopri di più>>

Eventi

scopri quali sono i prossimi  eventi di buildOn Italia.

Scopri di più>>