logo build on italia

Una persona può cambiare il mondo?
Il best seller con la storia di migliaia di persone che fanno la differenza. 

 

Best Seller negli Stati Uniti, vincitore del Christopher Award!

Walk in Their Shoes è un’appassionante presentazione del movimento buildOn visto dall’interno. È l’entusiasmante storia personale di Jim Ziolkowski e della sua missione di cambiare il mondo, una comunità alla volta. Missione che si svolge costruendo scuole nei paesi in via di sviluppo e, allo stesso tempo, facendo conquistare un proprio empowerment alla gioventù suburbana statunitense attraverso programmi di volontariato.
È una testimonianza internazionale di fede e di quanto sia infinito il potenziale dello spirito umano. Walk in Their Shoes racconta la storia del movimento di Jim e di tutti i giovani che hanno deciso di fare un passo in avanti, di fare qualcosa e di fare la differenza.

In Walk in Their Shoes, Jim Ziolkowski racconta di quando, dopo quasi vent’anni, è tornato a Misomali in Malawi, il villaggio dove è stata costruita la prima scuola in Africa. 


Unisciti a noi! Rimani in contatto con il movimento globale per arginare la povertà, l’analfabetismo e la mancanza di aspettative.

L'autore

Jim Ziolkowski, fondatore e amministratore delegato di buildOn.

Jim Ziolkowski ha fondato l’organizzazione no profit buildOn per spezzare il ciclo di povertà, analfabetismo e mancanza di aspettative attraverso l’istruzione e il servizio. buildOn è diventato un movimento che spazia dalle città americane ai  paesi in via di sviluppo in tutto il mondo. Jim vive a Stamford nel Conneticut ed è felice che i proventi di Walk in Their Shoes andranno a buildOn.

Per saperne di più sul viaggio che ha condotto Jim a buildOn > 

 

 


 

 È facile dire cosa non si può fare, eppure, ci sono persone in tutto il mondo che dimostrano che un singolo individuo può indubbiamente fare la differenza. Ad esempio, Jim Ziolkowski. Leggendo Walk in Their Shoes comprendiamo come sia riuscito a fare passi da gigante nel mondo semplicemente prendendo la decisione di provarci.


Leggi le recensioni